dentsu aegis network

ITALY

Dentsu Aegis Network presenta alla Milano Digital Week la Digital Attitude Map

05 mar 2018

Uno strumento per i professionisti di domani

Venerdì 16 marzo, via Privata Roberto Bracco n.6

Milano, 05 marzo 2018 - In occasione della Milano Digital Week il Gruppo Dentsu Aegis Network organizza, il 16 marzo dalle 14:00 alle 18:00 in Via Privata Roberto Bracco 6, un evento rivolto agli studenti universitari, laureandi e laureati che potranno individuare la propria Digital Attitude Map e candidarsi per uno stage all’interno di una delle digital company della holding.

Un appuntamento a porte aperte dove scoprire le proprie peculiarità professionali attraverso il digital e la tecnologia, strumenti che da sempre ricoprono un ruolo fondamentale per il Gruppo Dentsu Aegis Network. L’azienda ad oggi vede, infatti, oltre il 47% dei suoi dipendenti occuparsi di digital per affrontare le più svariate sfide in ambito digitale: dall’intelligenza artificiale, alle business performance, passando per la creatività dinamica e le strategie digitali sugli oltre 200 clienti gestiti in Italia.

Gli studenti dovranno rispondere a un questionario dal quale emergerà il profilo di ogni candidato; il risultato del test svelerà la loro Digital Attitude Map che li aiuterà, oggi e nel futuro, a massimizzare le proprie competenze e migliorare le capacità professionali.

Dentsu Aegis Network conferma ancora una volta come il digitale sia imprescindibile nel mondo del lavoro, poiché abilita e rende immediato l’interscambio di conoscenze e capacità tra i talenti del Gruppo. Un’interazione che prende vita tutti i giorni in Dentsu Aegis Network per rispondere in modo più efficiente e dinamico alle necessità di business dei clienti.

La Digital Attitude Map è uno strumento efficace per aiutare un professionista ad identificare i talenti complementari alle proprie caratteristiche e per creare una sinergia vincente e di crescita per il singolo e per il cliente.

Un’occasione imperdibile per tutti i partecipanti della Milano Digital Week per accrescere, non solo le proprie competenze professionali, ma anche personali. L’appuntamento è per il 16 marzo dalle 14:00 alle 18:00 in Via Privata Roberto Bracco n.6.

 

 

***

 

Ufficio Stampa e Relazioni Esterne del Gruppo:
Dott.ssa Laura Rosati
Responsabile della Comunicazione Interna & Esterna del Gruppo
Dentsu Aegis Network Italia S.p.A.
T: 02 8733 4232 – mobile: 340 9062169
E: laura.rosati@dentsuaegis.com


Il gruppo Dentsu Aegis Network

Parte di Dentsu Inc., Dentsu Aegis Network è formato da dieci network brand globali:  Carat, Dentsu, dentsu X, iProspect, Isobar, mcgarrybowen, Merkle, MKTG, Posterscope e Vizeum, ed è supportato dalle sue specialist e multi-market brand. La vision di Dentsu Aegis Network è Innovating the Way Brands Are Built per i clienti alla ricerca delle migliori expertise e abilità per quanto riguarda il media, il digital e i servizi di creative communications. Dentsu Aegis Network offre una innovativa e distintiva serie di prodotti e servizi; la sua sede centrale si trova a Londra ed opera in 145 Paesi con oltre 40.000 specialisti dedicati.

Fanno parte di Dentsu Aegis Network Italia le seguenti brand: Carat, iProspect, Isobar, MKTG, Posterscope, Vizeum, Amplifi, Amnet, dentsu X, The Story Lab, Deepblue, Simple Agency. Il gruppo in Italia è composto da oltre 600 professionisti, che operano nelle sedi di Milano e Roma. http://www.dentsuaegisnetwork.it/