dentsu aegis network

ITALY

Paolo Stucchi nominato ‘Chief Executive Officer’ di Dentsu Aegis Network Italia

27 feb 2017

Milano, 27 febbraio 2017 – A seguito della recente nomina di Giulio Malegori a Chief Executive Officer di Dentsu Aegis Network EMEA, Paolo Stucchi assume il ruolo di Chief Executive Officer di Dentsu Aegis Network Italia.

47 anni, una laurea in Economia e Commercio e una specializzazione post-laurea in Comunicazioni Sociali, Paolo Stucchi è entrato in Dentsu Aegis Network Italia nel giugno 2010 in qualità di CEO di Vizeum e di Chief Strategy Officer del Gruppo.  Ha costruito la sua carriera in JWT e poi in Mindshare dove ha ricoperto il ruolo di joint-CEO dal 2007 al 2010.

“E’ un privilegio per me raccogliere il testimone di Giulio. La sfida che mi attende è ambiziosa: completare il processo di trasformazione di Dentsu Aegis Network in Italia e continuare ad essere il principale riferimento dei nostri Clienti e dei nostri Partner in termini di qualità, innovazione e risultati. Ma sono consapevole che insieme a me lavorano molti dei migliori professionisti del mercato” – dichiara Paolo Stucchi.
 
***

Per ulteriori informazioni contattare:

Laura Rosati
Responsabile della Comunicazione Interna & Esterna del Gruppo Dentsu Aegis Network Italia S.p.A.
T: 02 8733 4232 – mobile: 340 9062169
E: laura.rosati@dentsuaegis.com
 
 
 
 
Il gruppo Dentsu Aegis Network
 
Parte di Dentsu Inc., Dentsu Aegis Network è formato da dieci network brand globali: Carat, Dentsu, Dentsu media, iProspect, Isobar, mcgarrybowen, Merkle, MKTG, Posterscope e Vizeum, ed è supportato dalle sue specialist e multi-market brand. La vision di Dentsu Aegis Network è Innovating the Way Brands Are Built per i clienti alla ricerca delle migliori expertise e abilità per quanto riguarda il media, il digital e i servizi di creative communications. Dentsu Aegis Network offre una innovativa e distintiva serie di prodotti e servizi; la sua sede centrale si trova a Londra ed opera in 145 Paesi con oltre 35.000 specialisti dedicati.
 
Fanno parte di Dentsu Aegis Network Italia le seguenti brand: Carat, iProspect, Isobar, MKTG, Posterscope, Vizeum, Amplifi, Amnet, Dentsu media, The Story Lab, Deepblue, Simple Agency, Innov8. Il gruppo in Italia è composto da oltre 550 professionisti, che operano nelle sedi di Milano e Roma. http://www.dentsuaegisnetwork.it/